...destinato a ridefinire gli standard della nightlife!
Si avvicina l’attesissima inaugurazione del Twiga a Milano: la data, svelata da poche ore, è Martedì 23 settembre 2025. La location si conosce invece dallo scorso febbraio: via Turati 29, nel cuore di Milano, dove gli spazi di un palazzo fino anni ‘50 sono stati ristrutturati per ospitare il locale notturno di Leonardo Maria Del Vecchio che ha rilevato il brand da Flavio Briatore. L’apertura sarà “destinata a ridefinire gli standard della nightlife”, si legge nel comunicato dell’ufficio stampa di Twiga.
L’esclusiva opening night del Twiga Milano vedrà la partecipazione straordinaria di 50 Cent, leggenda della musica globale, in un dj set unico. “Dopo Monte Carlo, Versilia, Baia Beniamin e Porto Cervo, Twiga porta a Milano un format che unisce dining d’eccellenza e clubbing internazionale, con un approccio radicale alla privacy: all’ingresso, le telecamere degli smartphone vengono oscurate, restituendo agli ospiti la libertà di vivere il momento senza filtri.
Il concept by Twiga Milano: aperto ogni sera dalle ore 21 a mezzanotte, un ristorante da 100 coperti accoglie con un menù eclettico-raw bar, creazioni signature e grandi classici da condividere. A seguire, fino alle 5, il club diventa palcoscenico per dj e ospiti internazionali.
Com'è fatto il nuovo Twiga Milano?
Così come le sedi nel resto d'Europa, anche in questo caso l'ambiente è stato curato nei minimi dettagli. A progettare gli interni è stato l'architetto Stefano Belingardi, che ha voluto dare vita a una vera e propria esperienza immersiva. Il locale, infatti, è stato pensato come un "abbraccio emozionale" attraverso l'uso del colore rosso. Mixato al nero e alla luce dell'acciaio, si viene a creare uno spazio fortemente evocativo e unico nel suo genere.