Da oramai 20 anni, la discoteca Hollywood vanta una fama internazionale, una fama da Rythmoteque a 5 stelle!
A pochi passi dalla stazione Garibaldi della metropolitana, nel centro della città, la discoteca Hollywood di Milano è un locale cult. Sorta in Corso Cosmo, una via stracolma di vita notturna, da più di vent’anni la discoteca Hollywood è il punto di riferimento costante per un target di età molto ampio. Famosa in tutta Italia e nel panorama internazionale, il club vanta un altissimo livello di public relations e ospita eventi organizzati dal mondo dello spettacolo, dello sport e della moda della città di Milano.
Proprio come la vera Hollywood californiana, la discoteca Hollywood attrae le superstar internazionali. Sulla pista e nel privè si incontrano modelli del pret a porter uomo e donna, calciatori, tennisti ed altri sportivi professionisti, protagonisti di show televisivi e di film di successo. Nonostante il club abbondi di aree VIP, i turisti e i cittadini di Milano si incontrano alla discoteca Hollywood per godersi la notte, ballando nel locale più alla moda d’Italia.
La discoteca Hollywood di Milano è sempre in rinnovamento ed ogni anno propone nuove tendenze, stili e costumi. Un restyling totale ha portato a nuove decorazioni, nuove sedute, nuove luci e nuovi effetti laser. Sulle pareti color nero opaco si trovano monitor che programmano costantemente foto e filmati della storica Hall of Fame della discoteca Hollywood, composta da più di mille personaggi che hanno frequentato il locale, da Prince a Paris Hilton, da George Clooney a Charlyze Theron.
Una curiosità: le toilettes delle donne hanno la vista sul bagno degli uomini. La lastra che dal lato degli uomini è riflettente e dal lato delle donne è trasparente, permette al pubblico femminile di vedere i maschi senza che questi possano vedere le spettatrici. La zona interessata da questo specchio segreto è quella dei lavandini.