The Club, il punto di riferimento dell’intrattenimento notturno milanese! Celebri le sue partnership con i più famosi locali del mondo
Per cinque sere alla settimana, costantemente animata da un target ampio ma omogeneo, la discoteca The Club di Milano è frutto della collaborazione tra i soci dell’Hollywood e del Casablanca Cafè.
La pista doppia, l’ambiente accogliente, gli spaziosi privè che circondano il locale, le colonne specchiate ed il soffitto con volte a crociera rendono la discoteca The Club un luogo fine e raffinato, caratterizzato da un gusto elegante e minimal.
La discoteca The Club presenta eventi legati al mondo dello spettacolo e alla moda e ha la partnership con i più famosi locali del mondo come il 10ake e il Kiss&Fly di New York, il Pacha di Ibiza e molti altri.
Numerose modelle e personaggi di spicco animano le feste fino a tarda notte.
Il martedì alla discoteca The Club di Milano è One night Fidelio, serata, creata nel 1998 e ispirata dalla rappresentazione visiva del cineasta Stanley Kubrik nel suo capolavoro Eyes wide shut, dedicata agli amanti del trend e delle atmosfere enigmatiche e erotiche. Dal 2005 Fidelio collabora con l’innovativo corpo di ballo NuArt e celebra la pellicola creando uno spettacolo con musica house di qualità, performance di musicisti live e ballerini in maschera, costume e mantello.
Il giovedì si passa al progetto Erasmus in collaborazione con gli studenti universitari di Milano.
Il venerdì e il sabato sono un abituale appuntamento con la musica, negli ultimi anni sono stati ospitati le feste più importanti a livello internazionale, come HedKandi & Ministry of Sound.
La discoteca The Club, a due passi da Corso Como, nel cuore di Brera, è uno dei locali più gettonati della night life milanese.