Alcatraz è il più grande spazio polifunzionale nel cuore di Milano. Dal 1998 è location per concerti, eventi, festival, dirette tv e serate disco.
L’Alcatraz è la migliore discoteca rock di Milano ed è il locale al chiuso più grande della città.
Da più di dieci anni, la discoteca Alcatraz presenta serate di qualità. Durante la settimana propone concerti di altissimo profilo di musicisti italiani ed internazionali. Per citarne alcuni: David Bowie, Faithless, Litfiba, Verdena, Afterhours, Marlene Kuntz, Club Dogo, Korn, Mumford & Sons, 30 seconds to Mars, Steve Vai, In Flames, Mark Lanegan e moltissimi altri.
Nel weekend la discoteca Alcatraz sfrutta totalmente il proprio potenziale, aprendo al pubblico tre diverse sale con tre diverse proposte musicali. Si parte con la musica live di una o più cover band ad inizio serata e si prosegue con i dj fino tarda ora.
Il venerdì con la serata Notorious, in pista uno, la principale, Diggei Angelo di Radio Deejay propone una scaletta pop-house, in pista due dance anni ’90 e 2000 ed in pista tre Latino e Reggaeton.
Il sabato si passa al rock, la vera anima di questo locale, con la serata Welcome to the jungle e la sua scaletta rock, funky, punk, ska, metal.
La discoteca Alcatraz di MIano è rock ed energia allo stato puro. L’ambiente caratteristico e spazioso, la musica supportata da un impianto audio imponente, le cubiste che ballano in due grosse gabbie ai lati della console principale e la clientela eterogenea creano un’atmosfera unica.